cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Germania: tamponi a tappeto su atleti prima del via libera

La Germania non ha ancora stabilito se il calcio riprenderà l’attività, ma nel frattempo vengono discusse le modalità dei test agli atleti. Intanto, tre nuovi cas nel Colonia

6 MAGGIO. La ripresa del campionato tedesco di calcio verrà sancita (oppure no?) il prossimo 6 maggio, quando la cancelliera Angela Merkel si pronuncerà in tal senso. Nel frattempo, tutte le società si stanno adoperando per effettuare controlli a tappeto sui tesserati, dagli atleti ai membri dello staff: lo riporta Sky Sport.

TRE NUOVI CASI. Intanto, la Bundesliga registra altri tre nuovi casi di positività: si tratta di giocatori del Colonia, le cui generalità non sono state rese pubbliche per motivi di privacy. “Attraverso queste misure, come l’esecuzione di test regolari, potremo garantire ai calciatori di praticare la loro professione in regime di massima protezione“, ha dichiarato il direttore dell’Istituto per lo Sport e la Medicina preventiva del Saarland Tim Meyer, ente a cui è stata affidata la gestione dell’aspetto sanitario e di controllo, nonché “l’ultima parola” sui protocolli da adottare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu