Resta in contatto

News

Coronavirus, Germania: tamponi a tappeto su atleti prima del via libera

La Germania non ha ancora stabilito se il calcio riprenderà l’attività, ma nel frattempo vengono discusse le modalità dei test agli atleti. Intanto, tre nuovi cas nel Colonia

6 MAGGIO. La ripresa del campionato tedesco di calcio verrà sancita (oppure no?) il prossimo 6 maggio, quando la cancelliera Angela Merkel si pronuncerà in tal senso. Nel frattempo, tutte le società si stanno adoperando per effettuare controlli a tappeto sui tesserati, dagli atleti ai membri dello staff: lo riporta Sky Sport.

TRE NUOVI CASI. Intanto, la Bundesliga registra altri tre nuovi casi di positività: si tratta di giocatori del Colonia, le cui generalità non sono state rese pubbliche per motivi di privacy. “Attraverso queste misure, come l’esecuzione di test regolari, potremo garantire ai calciatori di praticare la loro professione in regime di massima protezione“, ha dichiarato il direttore dell’Istituto per lo Sport e la Medicina preventiva del Saarland Tim Meyer, ente a cui è stata affidata la gestione dell’aspetto sanitario e di controllo, nonché “l’ultima parola” sui protocolli da adottare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News