cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suazo: “La promozione in A col Cagliari come lo scudetto con l’Inter”

Le parole dell’ex giocatore rossoblù, che ha ricordato i tempi con la maglia del Cagliari, ma anche quelli con Mancini in nerazzurro

Le domande arrivano dallo studio e dai tifosi a casa, nessun problema sulle risposte. David Suazo si è confidato in collegamento da Cagliari con Sky Sport 24, ricordando le tappe più importanti della sua carriera.

“Per un honduregno vincere un campionato in Italia è stato qualcosa di veramente speciale”, spiega l’ex attaccante, “l’esperienza con l’Inter è stata davvero bella, ma la metto sullo stesso piano della promozione in Serie A col Cagliari, quella del 2004. Ora penso a fare l’allenatore. I miei modelli? De Zerbi, D’Aversa, Juric. Mancini e Mourinho? Il primo si arrabbiava molto, mi diceva: ‘Ricorda che non sei più al Cagliari’. Mi ha dato molti consigli. Il portoghese invece lo ho avuto solo per sei mesi, mi ha fatto giocare poco. Poi sono andato in prestito al Genoa. Lasciare Cagliari? Dopo otto anni è stata dura, basti pensare che tuttora vivo qui. Ma quando arrivano chiamate come quella dell’Inter, si parla con la società: avevo capito che era il momento di cambiare. Mi sono tolto tante soddisfazioni, ho giocato con calciatori importanti, a cominciare da Zola a Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...
Tommaso Augello entra nella lista dei diffidati, dopo il giallo incassato ieri contro il Genoa:...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu