cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccioli (agente Joao Pedro): “È felice di restare al Cagliari, ma…”

Parla l’agente del brasiliano rossoblù, che fa il punto sull’attuale situazione della squadra. Con un accenno al futuro del suo assistito

Una stagione da incorniciare per Joao Pedro, già arrivato a quota quattordici reti in campionato, nonostante il momento negativo che sta attraversando la squadra.

“In ritiro avevamo scherzato sul numero dei gol che avrebbe messo a segno”, dice l’agente del brasiliano, Marco Piccioli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, “gli avevo detto che avrebbe fatto dai 15 ai 20 gol con questa squadra. Mi ha sorriso, speranzoso. Il momento negativo della squadra? Hanno raccolto tanto nel girone d’andata, ora sono dieci partite che non vincono. I punti ultimamente sono pochi, però vanno valutate le prestazioni. Ma è normale che se ti mancano Nainggolan e Rog, i valori si abbassano. Dietro, poi, l’assenza di Ceppitelli è stata determinante. Il futuro di Joao Pedro? Ha rinnovato il contratto che ora ha scadenza nel 2023. Il ragazzo è contento di restare, ha sposato il progetto del Cagliari. È però ovvio che se arrivasse un’offerta favorevole a entrambe le parti, si valuterebbe con attenzione. A gennaio abbiamo deciso di non considerarle, a giugno vedremo quel che si presenterà”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu