cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1 in pausa fino al 9 gennaio: alla ripresa Cagliari atteso dal Chievo Verona

Reduce da due ko in campionato rimediati con Fiorentina e roma, unito a quello in Coppa Italia con l’Hellas Verona, i rossoblù puntano a vincere contro i veneti

Per rivedere il Cagliari e le altre squadre impegnate nel massimo campionato Primavera c’è ancora tempo. Infatti la pausa per le festività di Natale e fine anno, si concluderà di fatto giovedì 9 gennaio, ovvero alla vigilia dell’anticipo del quattordicesimo turno tra il Genoa quarto in classifica e la capolista Atalanta, in programma venerdì 10 gennaio alle 14,30 al Centro Sportivo di Pegli.

 LE ALTRE PARTITE. Sabato 11 gennaio alle 11 si disputerà Fiorentina-Sampdoria, che precede alle 13 la sfida tra la cenerentola Napoli e la Juventus, invece in forte ripresa e attestasi in zona play-off. Alle 14,30, dopo due sconfitte di fila (tre se si somma quella in Coppa Italia con l’Hellas Verona, squadra della Primavera 2) in campionato, subite da Fiorentina e Roma, il Cagliari cercherà di tornare alla vittoria, sul campo del Chievo Verona. Alla stessa ora anche Torino-Sassuolo. Domenica alle 10 Roma-Pescara, alle 12 Inter-Empoli e infine  alle 14,30 in programma Bologna-Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu