cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nelle cuffie di… Marco Capuano: tra reggaeton, dance e Biffy Clyro

Passa un po’ di tutto nella playlist di Marco Capuano, il difensore abruzzese che si divide tra centrale e, sempre più frequentemente, terzino sinistro. L’importante per lui è giocare, per questo ora che è fisicamente a posto si mette a disposizione di mister Rastelli senza troppe pretese.

Già, perché nei suoi tre anni a Cagliari Capuano ha avuto tanto, troppo tempo per ascoltare musica, senza possibilità di scendere in campo a causa di problemi fisici che lo hanno relegato a lungo in infermeria. Tra la riabilitazione e la palestra, come segnala lo stesso Cagliari Calcio nella playlist a lui dedicata su Spotify, il difensore si caricava con Hell.o di Lenny, cercava concentrazione con Re-arrange dei Biffy Clyro e la versione acustica di I don’t wanna live forever (Jada Facer e Neriah Fisher) ma soprattutto puntava a distrarsi e svagarsi un po’, facendo passare nelle cuffie il reggaeton di Extraño Tus Besos e Subeme La Radio, insieme al ritmo latino di Daddy Yankee e Luis Fonsi e della loro hit estiva Despacito. Ma c’è spazio anche per la dance e il pop: All Night, Be Mine, No Money e Do It Right.

Capuano però di interventi e riabilitazione non ne vuole più sentir parlare. La musica ora vuole ascoltarla solo negli spogliatoi, in attesa del fischio d’inizio, per darsi l’ultima carica di adrenalina prima di entrare in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è appena terminata: diamo uno sguardo alle...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu