US – Cragno e i capelli biondi: le battute dei colleghi

Il portiere rossoblù, vicino al ritorno in campo, si è tinto i capelli di biondo. Ma alcuni compagni di squadra non gliel’hanno fatta passare liscia… I commenti su Instagram citati da L’Unione Sarda

CLESSIDRA. Alessio Cragno “vede” il ritorno tra i pali in una partita vera. L’infortunio alla spalla sembra essere ormai solo un lontano ricordo per lui, che macina i giorni verso l’agognato rientro. La brutta caduta nell’amichevole turca, seguita dall’operazione chirurgica e dal lungo iter riabilitativo. I mesi sono trascorsi, quella clessidra osservata quasi ossessivamente sta per esaurire il suo corso.

NEW LOOK. In occasione delle rinnovate condizioni di forma, Cragno ha fatto una piccola “pazzia”: si è tinto i capelli di biondo. Colleghi – e pure qualche ex compagno – non gliel’ha fatta passare liscia, riservandogli su Instagram dei bonari sfottò. Come Simone Padoin (“Ma allora intendi proseguire con questo colore di capelli?“) e il collega Emiliano Viviano (“Sembri Ceccherini in ‘Fuochi d’artificio’ “).

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie