cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Simeone… ma come era andata a finire con Defrel?

Il quotidiano cagliaritano sottolinea con una punta di ironia il fortunato innesto offensivo del Cagliari, al posto del francese che invece ora attraversa un’annata nera

PUNTO DI RIFERIMENTO. Giovanni Simeone è stato, come praticamente tutti gli innesti nel Cagliari 2019-20, un arrivo davvero azzeccato. La punta ex Fiorentina sta dando un importante contributo alla causa rossoblù. Non inganni il dato relativo alle reti segnate, 4 fino a questo momento. Tanto movimento, tanti chilometri macinati, spallate, inserimenti per i compagni, sostegno alla manovra e aiuto quando serve in ripiegamento. Permettendo al compagno di linea João Pedro di svariare e puntare alla porta: e i risultati si vedono.

DEFREL CHI? Ora è molto facile, se non forse scontato col senno di poi, affermare: “Defrel chi?“. L’attaccante francese, protagonista in estate di una lunga telenovela di mercato con il Cagliari coinvolto, è andato infine al Sassuolo. Un giocatore che però sta attraversando una stagione nera… come sempre, parla il campo. E il campo racconta di 8 presenze e 1 rete, contro 13 e 4 di Simeone. Il quale, oltretutto, ha dimostrato di saper segnare gol di pregevole fattura.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu