Resta in contatto

News

US – Simeone… ma come era andata a finire con Defrel?

Il quotidiano cagliaritano sottolinea con una punta di ironia il fortunato innesto offensivo del Cagliari, al posto del francese che invece ora attraversa un’annata nera

PUNTO DI RIFERIMENTO. Giovanni Simeone è stato, come praticamente tutti gli innesti nel Cagliari 2019-20, un arrivo davvero azzeccato. La punta ex Fiorentina sta dando un importante contributo alla causa rossoblù. Non inganni il dato relativo alle reti segnate, 4 fino a questo momento. Tanto movimento, tanti chilometri macinati, spallate, inserimenti per i compagni, sostegno alla manovra e aiuto quando serve in ripiegamento. Permettendo al compagno di linea João Pedro di svariare e puntare alla porta: e i risultati si vedono.

DEFREL CHI? Ora è molto facile, se non forse scontato col senno di poi, affermare: “Defrel chi?“. L’attaccante francese, protagonista in estate di una lunga telenovela di mercato con il Cagliari coinvolto, è andato infine al Sassuolo. Un giocatore che però sta attraversando una stagione nera… come sempre, parla il campo. E il campo racconta di 8 presenze e 1 rete, contro 13 e 4 di Simeone. Il quale, oltretutto, ha dimostrato di saper segnare gol di pregevole fattura.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News