cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cagliari batte 1-0 il Napoli e risponde all’Atalanta capolista

I rossoblù vincono di misura contro i partenopei di Baronio e proseguono la loro corsa nella parte alta della classifica

VITTORIA. Ancora una vittoria per i ragazzi di Max Canzi che con il punteggio di 1-0 battono in trasferta il Napoli e proseguono il testa a testa con l’Atalanta al primo posto in classifica. La rete decisiva arriva al 71′ con Contini bravissimo a sfruttare un cross di Marigosu deviando di testa il pallone vincente.

LA GARA. Partita equilibrata con un primo tempo che si conclude a reti bianche. L’occasione più nitida arriva al 6′ con Contini che a tu per tu col portiere riesce a saltarlo ma la sua conclusione colpisce clamorosamente il palo. Poi è Gagliano a provarci, prima su punizione poi con un pallonetto che termina alto. Nella ripresa una bella giocata di Marigosu propizia il gol di Contini che al 71′ infila di testa per il vantaggio, poi all’85′ Gagliano si fa espellere per doppia ammonizione e i rossoblù rischiano il ritorno partenopeo. La gara però si conclude con i tre punti messi in cascina dalla squadra di Canzi che può sorridere ancora.

NAPOLI: Idasiak; Zanoli, Senese, D’Onofrio (78′ Vrakas); Vrikkis, Mamas, Labriola, Marrazzo (84′ Mancino), Zedadka; Palmieri (84′ Cioffi), Vianni (59′ Sgarbi).
All. Baronio

CAGLIARI: Ciocci; Cancellieri (80′ Cusumano), Boccia, Carboni, Aly; Kanyamuna (59′ Cossu), Ladinetti, Lombardi; Marigosu (88′ Desogus); Contini, Gagliano.
All. Canzi

Marcatori: 71′ Contini (Cagliari)

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu