cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Giulini 1: “Abbiamo un gran tecnico e un gran centrocampo”

Il presidente del Cagliari ritorna sulla cessione di Barella: “Grazie al sacrificio di Nicolò abbiamo potuto costruire una squadra molto forte”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari quarto in classifica, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del presente della squadra rossoblù.

IL CENTENARIO.La nostra Europa? È l’allenamento di domani mattina. Per noi e per la nostra gente è una stagione simbolica. Mi sembrava giusto fare il massimo affinché non fosse solo vissuta come una lunga celebrazione del passato ma regalasse grandi gioie nel presente. Il resto è dipeso dalla cessione di Barella“.

SACRIFICIO NECESSARIO.Per me è stato come il mio quinto figlio in questi anni. Mi è spiaciuto talmente tanto venderlo che mi è scattata la molla: senza di lui voglio costruire un centrocampo ancora più forte. E sono arrivati Rog, Nandez, Nainggolan. Per dare un bel gioco a una squadra servono un grande tecnico e un grande centrocampo. Oggi posso dire di averli entrambi“.

IL NINJA.L’ho chiamato a luglio, gli ho detto che volevo fare una squadra forte e se era disposto ad aiutarmi. Mi ha risposto: presidente, mi dia un mese per provare a convincere Conte, se non ci riesco l’1 agosto sono da lei. Ha firmato il 4, è stato di parola. Il ninja sta dando una enorme iniezione di qualità tecnica e di personalità a tutto il collettivo. Pur in ruoli diversi, lui ha una leadership e un impatto sulla squadra come lo aveva Gigi Riva (che vogliamo con noi per celebrare il centenario) nel suo Cagliari“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu