cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli (Radio Rai)/2: “Rog importante, aspettiamo Pavoletti a braccia aperte”

Seconda e ultima parte dell’intervista al capitano rossoblù, realizzata dalla trasmissione radiofonica “Radio anch’io sport” su Rai Radio 1

AVVERSARI. Luca Ceppitelli, difensore centrale e capitano del Cagliari, nel suo intervento radiofonico di questa mattina ha parlato delle sensazioni vissute contro i top club affrontati in questo inizio di annata: “A mio parere Inter, Napoli e Roma si equivalgono. Però i nerazzurri mi hanno fatto l’impressione migliore, sembrano decisamente più convinti nei propri mezzi rispetto agli anni scorsi. Dal canto nostro ci sentiamo ben attrezzati e affiatati, subiamo pochi gol e questo rappresenta un’ottima notizia. Continuiamo a lavorare sull’organizzazione“.

COMPAGNI. Un parere su alcuni dei nuovi compagni arrivati quest’estate: “Olsen si sta dimostrando un portiere molto forte: nell’arco di una carriera può capitare un periodo difficile come quello che lui ha vissuto nella Roma. Ma Robin merita ciò che i fatti stanno dimostrando“. Complimenti anche per i centrocampisti Rog (“Gran giocatore, dalle potenzialità notevoli. Lo dimostrerà. Marko è un elemento molto importante nell’economia della nostra squadra“) e Nainggolan (“Radja ha doti indiscusse. Non avrebbe potuto che fare bene anche a Cagliari, la sua presenza è fondamentale“), senza dimenticarsi di Leonardo Pavoletti: “Sta affrontando un lungo recupero. Abbiamo bisogno di lui, lo aspettiamo a braccia a aperte“. Un pensierino sul futuro: “Sono molto felice a Cagliari: se l’avventura dovesse continuare a lungo, ben venga“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu