cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli (Radio Rai)/2: “Rog importante, aspettiamo Pavoletti a braccia aperte”

Seconda e ultima parte dell’intervista al capitano rossoblù, realizzata dalla trasmissione radiofonica “Radio anch’io sport” su Rai Radio 1

AVVERSARI. Luca Ceppitelli, difensore centrale e capitano del Cagliari, nel suo intervento radiofonico di questa mattina ha parlato delle sensazioni vissute contro i top club affrontati in questo inizio di annata: “A mio parere Inter, Napoli e Roma si equivalgono. Però i nerazzurri mi hanno fatto l’impressione migliore, sembrano decisamente più convinti nei propri mezzi rispetto agli anni scorsi. Dal canto nostro ci sentiamo ben attrezzati e affiatati, subiamo pochi gol e questo rappresenta un’ottima notizia. Continuiamo a lavorare sull’organizzazione“.

COMPAGNI. Un parere su alcuni dei nuovi compagni arrivati quest’estate: “Olsen si sta dimostrando un portiere molto forte: nell’arco di una carriera può capitare un periodo difficile come quello che lui ha vissuto nella Roma. Ma Robin merita ciò che i fatti stanno dimostrando“. Complimenti anche per i centrocampisti Rog (“Gran giocatore, dalle potenzialità notevoli. Lo dimostrerà. Marko è un elemento molto importante nell’economia della nostra squadra“) e Nainggolan (“Radja ha doti indiscusse. Non avrebbe potuto che fare bene anche a Cagliari, la sua presenza è fondamentale“), senza dimenticarsi di Leonardo Pavoletti: “Sta affrontando un lungo recupero. Abbiamo bisogno di lui, lo aspettiamo a braccia a aperte“. Un pensierino sul futuro: “Sono molto felice a Cagliari: se l’avventura dovesse continuare a lungo, ben venga“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu