Qui Roma – Allenamento mattutino: domani c’è l’Europa League

La squadra giallorossa, prossima avversaria del Cagliari in campionato, sfiderà domani il Wolfsberger. La seduta di allenamento svoltasi questa mattina

Non c’è sosta per i prossimi avversari del Cagliari. La Roma di Paulo Fonseca si è allenata questa mattina in vista del match di Europa League in programma domani contro il Wolfsberger (18.55) allo stadio Graz Liebenau.

I giallorossi, privi di Lorenzo Pellegrini (frattura del quinto metatarso del piede destro, ne avrà per almeno due mesi) hanno iniziato la seduta con dei giri di campo, per poi proseguire con un lavoro sulle andature e sulla parte tecnico-tattica. Dopo la gara di coppa, la Roma si concentrerà per la sfida di domenica in campionato, quando allo stadio Olimpico riceverà il Cagliari.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gasperini su Romano: “Ceduto per esigenze di bilancio”

L’allenatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della cessione del giovane centrocampista al...

Romano, anche il CorSera ci va pesante: ” Tagliato da Gasperini, un motivo ci sarà”

Il centrocampista del Cagliari ha vissuto una serata difficile all’Olimpico. Il quotidiano analizza l’errore sul...

Romano è già uomo mercato, le big iniziano a studiare il colpo

Il centrocampista classe 2006 vive un avvio di stagione da protagonista. Dopo la convocazione in...

Altre notizie