cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Dovevamo vincere questa partita, ma il pari non va buttato”

Il croato che ha sfiorato il gol vittoria analizza l’1-1 interno contro l’Hellas Verona che non ha permesso il poker di vittorie consecutive

Dispiaciuto ovviamente ma non abbattuto Marko Rog non fa drammi per il pareggio casalingo per 1-1, colto stasera contro l’Hellas Verona. Perché, se è vero che la quarta vittoria di fila non è arrivata, c’è la soddisfazione di aver allungato la serie positiva in campionato.

PUNTO GUADAGNATO O DUE PERSI? “Pareggio giusto non so, ma bisogna analizzare, Sicuramente non siamo contenti del risultato giocando in casa dovevamo vincere questa partita. Purtroppo è andata così e accettiamo. L’errore di Pisacane? Sono cose che succedono. Fabio in campo fa sempre tante buone cose e non è giusto se si parla ora solo di questo episodio sfortunato. Può succedere a tutti. Io ho sbagliato davanti alla porta. E’ vero che gli errori in difesa si vedono di più”.

RAMMARICO MA ANCHE FIDUCIA. “Si entra sempre in campo per vincere ovviamente. Ma è andata come è andata però stiamo attraversando un periodo molto positivo e certamente vogliamo continuare su questa strada. Certamente dispiace ma non ci abbatte questo pareggio Le partite, stasera si è dimostrato non solo mai facili e anche il Verona ha dimostrato di essere una buona squadra. Ovviamente analizzeremo attentamente col mister questo pareggio. La Roma? A Napoli abbiamo fatto vedere che ce la possiamo giocare contro tutte le avversarie. Il mio cambio? Decide il mister. Quando fa i cambi lo fa pensando al bene della squadra”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu