cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il dopo Napoli: compattezza, pazienza e cuore

La data di domenica scorsa, come ricordato da L’Unione Sarda, resterà indelebile nella memoria dei tifosi rossoblù. La vittoria sul campo del Napoli è stata storica

DELITTO PERFETTO. Un’affermazione attesa per lunghi anni, dopo tanti bocconi amari, a volte amarissimi. La vittoria del Cagliari sul campo del Napoli, per le modalità con cui è arrivata, non può che diventare speciale per tutti i tifosi rossoblù. Un delitto perfetto, dopo aver incassato i colpi di un avversario fortissimo senza cadere mai al tappeto.
NONOSTANTE TUTTO. I numeri hanno il loro perché, disegnando degli elementi degni di nota. La vittoria a Napoli mancava dal 2007, gli azzurri di Ancelotti non avevano ancora perso in questa stagione così come il Mister di Reggiolo non era mai stato battuto dal Cagliari. E tutto questo considerando le tante assenze tra i rossoblù: Cragno, Pavoletti, Faragò e Nainggolan infortunati, Cigarini, Ceppitelli e Pellegrini in panca.
COPERTINA. Un successo storico che porta la firma di Lucas Castro sul tabellino dei marcatori, ottenuto in collaborazione con il resto dei compagni: tutti “sul pezzo”. La vittoria del napoletano Pisacane, protagonista affidabile. Quella dell’inesauribile Nández, autore dell’assist decisivo. Delle parate determinanti di Olsen e dell’abnegazione di Simeone, della verve di João Pedro che a Napoli ha indossato la fascia di capitano. Tutti uniti, per una serata… da copertina.
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Vittorio Pusceddu, selezionatore della Nazionale Sarda, guiderà i suoi nella Corsica Cup 2024...
A cavallo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, avrà luogo il 3°...
La mini graduatoria è sempre guidata dal Lecce con 37 punti, davanti a Hellas Verona 34 e Cagliari 33 ...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu