cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il dopo Napoli: compattezza, pazienza e cuore

La data di domenica scorsa, come ricordato da L’Unione Sarda, resterà indelebile nella memoria dei tifosi rossoblù. La vittoria sul campo del Napoli è stata storica

DELITTO PERFETTO. Un’affermazione attesa per lunghi anni, dopo tanti bocconi amari, a volte amarissimi. La vittoria del Cagliari sul campo del Napoli, per le modalità con cui è arrivata, non può che diventare speciale per tutti i tifosi rossoblù. Un delitto perfetto, dopo aver incassato i colpi di un avversario fortissimo senza cadere mai al tappeto.
NONOSTANTE TUTTO. I numeri hanno il loro perché, disegnando degli elementi degni di nota. La vittoria a Napoli mancava dal 2007, gli azzurri di Ancelotti non avevano ancora perso in questa stagione così come il Mister di Reggiolo non era mai stato battuto dal Cagliari. E tutto questo considerando le tante assenze tra i rossoblù: Cragno, Pavoletti, Faragò e Nainggolan infortunati, Cigarini, Ceppitelli e Pellegrini in panca.
COPERTINA. Un successo storico che porta la firma di Lucas Castro sul tabellino dei marcatori, ottenuto in collaborazione con il resto dei compagni: tutti “sul pezzo”. La vittoria del napoletano Pisacane, protagonista affidabile. Quella dell’inesauribile Nández, autore dell’assist decisivo. Delle parate determinanti di Olsen e dell’abnegazione di Simeone, della verve di João Pedro che a Napoli ha indossato la fascia di capitano. Tutti uniti, per una serata… da copertina.
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu