cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eder torna di moda, ma c’è il Cholito dietro il francese Defrel

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari monitora la situazione dell’italo-brasiliano ma per L’Unione Sarda è l’argentino la prima alternativa

AVANTI TUTTA. Il Cagliari vuole Defrel e Giulini non si nasconde: “Non è una trattativa facile” ha detto il presidente ieri a Sky Sport. Nel frattempo i rossoblù si guardano intorno e i nomi più gettonati sono quelli di Simeone e Eder. Per il francese l’intesa è vicina sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 13 milioni, ma se dovessero esserci ulteriori intoppi i sardi virerebbero su uno degli altri due.

DALLA CINA. Eder piace, ma ha un ingaggio che supera i 5 milioni di euro. Il giocatore gradirebbe la destinazione isolana e il club cinese dello Jiangsu deve cedere uno straniero.

LA PRIMA ALTERNATIVA. Se dovesse saltare Defrel il primo nome sulla lista rossoblù è quello di Giovanni Simeone, come riportato da L’Unione Sarda. Ieri il ds viola Pradè ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato: “Lirola e Boateng? Ci piacciono – si legge su Fiorentina.it – come ce ne piacciono tanti altri. Tutto è in trattativa, abbiamo diverse alternative. Llorente è un altro nome possibile”. Con il ghanese in arrivo, lo spagnolo obiettivo concreto e il giovane Vlahovic in rampa di lancio, il futuro del Cholito è sempre più lontano da Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu