Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Eder torna di moda, ma c’è il Cholito dietro il francese Defrel

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari monitora la situazione dell’italo-brasiliano ma per L’Unione Sarda è l’argentino la prima alternativa

AVANTI TUTTA. Il Cagliari vuole Defrel e Giulini non si nasconde: “Non è una trattativa facile” ha detto il presidente ieri a Sky Sport. Nel frattempo i rossoblù si guardano intorno e i nomi più gettonati sono quelli di Simeone e Eder. Per il francese l’intesa è vicina sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 13 milioni, ma se dovessero esserci ulteriori intoppi i sardi virerebbero su uno degli altri due.

DALLA CINA. Eder piace, ma ha un ingaggio che supera i 5 milioni di euro. Il giocatore gradirebbe la destinazione isolana e il club cinese dello Jiangsu deve cedere uno straniero.

LA PRIMA ALTERNATIVA. Se dovesse saltare Defrel il primo nome sulla lista rossoblù è quello di Giovanni Simeone, come riportato da L’Unione Sarda. Ieri il ds viola Pradè ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato: “Lirola e Boateng? Ci piacciono – si legge su Fiorentina.it – come ce ne piacciono tanti altri. Tutto è in trattativa, abbiamo diverse alternative. Llorente è un altro nome possibile”. Con il ghanese in arrivo, lo spagnolo obiettivo concreto e il giovane Vlahovic in rampa di lancio, il futuro del Cholito è sempre più lontano da Firenze.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu