Resta in contatto

Calciomercato

Eder torna di moda, ma c’è il Cholito dietro il francese Defrel

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari monitora la situazione dell’italo-brasiliano ma per L’Unione Sarda è l’argentino la prima alternativa

AVANTI TUTTA. Il Cagliari vuole Defrel e Giulini non si nasconde: “Non è una trattativa facile” ha detto il presidente ieri a Sky Sport. Nel frattempo i rossoblù si guardano intorno e i nomi più gettonati sono quelli di Simeone e Eder. Per il francese l’intesa è vicina sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 13 milioni, ma se dovessero esserci ulteriori intoppi i sardi virerebbero su uno degli altri due.

DALLA CINA. Eder piace, ma ha un ingaggio che supera i 5 milioni di euro. Il giocatore gradirebbe la destinazione isolana e il club cinese dello Jiangsu deve cedere uno straniero.

LA PRIMA ALTERNATIVA. Se dovesse saltare Defrel il primo nome sulla lista rossoblù è quello di Giovanni Simeone, come riportato da L’Unione Sarda. Ieri il ds viola Pradè ai microfoni di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato: “Lirola e Boateng? Ci piacciono – si legge su Fiorentina.it – come ce ne piacciono tanti altri. Tutto è in trattativa, abbiamo diverse alternative. Llorente è un altro nome possibile”. Con il ghanese in arrivo, lo spagnolo obiettivo concreto e il giovane Vlahovic in rampa di lancio, il futuro del Cholito è sempre più lontano da Firenze.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato