cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario 2019/2020: domani sera il Cagliari conoscerà l’avversaria dell’esordio

Appuntamento dalle 18,45. Tre i turni infrasettimanali: 25 settembre, 30 ottobre e 22 aprile 2020. Sosta invernale dal 23 dicembre al 5 gennaio

Ormai ci siamo. Col passare delle ore si avvicina l’atteso appuntamento annuale di fine luglio per addetti ai lavori e ovviamente tifosi e appassionati: ovvero la compilazione del calendario della prossima Serie A. L’appuntamento è fissato per le 18,45 di domani a Milano, negli studi di Sky. Una stagione, quella prossima all’avvio, che partirà nel weekend del 25 agosto e terminerà il 24 maggio, a poche settimane dall’Europeo che avrà nell’Olimpico di Roma, la gara inaugurale.

Tre i turni infrasettimanali previsti: mercoledì 25 settembre 2019, mercoledì 30 ottobre 2019 e mercoledì 22 aprile 2020. Le squadre si fermeranno quattro volte anche per gli impegni delle Nazionali, fissati per l’8 settembre, il 13 ottobre, il 17 novembre e il 29 marzo 2020. La sosta invernale è in programma dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020. Un ritorno questo all’antico, dopo l’innovazione bocciata di giocare come in Inghilterra (tra Natale e Capodanno).

CAGLIARI. Dopo le ultime stagioni sempre in trasferta (Genoa tre anni fa, Juventus due anni fa, Empoli lo scorso anno) stavolta la giornata d’esordio sarà quasi certamente alla Sardegna Arena. I tifosi sognano subito l’Inter del fresco ex Barella o il Brescia di Massimo Cellino, che sarebbe davvero suggestivo. Per sapere se sarà così o meno, non resta che attendere poco: di fatto domani sera poco dopo le 19.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu