Giacomo Dessì
Giornalista pubblicista dal 2018, laureato in Beni Culturali all'Università di Cagliari. Collaboratore dal 2017 per il network Tifosi in Rete, principalmente sui portali CalcioCasteddu e ForzaMonza. Corrispondente per la Sardegna dell'Agenzia di Stampa Italpress dal 2019. Dal 2023 collabora con il quotidiano regionale online Cagliaripad, di cui è nominato direttore responsabile da giugno 2025.
Ero tra quelli che avrebbero preferito Vanoli a inizio campionato sperando di avere torto. Vanoli resta un signor allenatore ma quanto sono contento di Pisacane! Oggi mi sono piaciuti anche i cambi, forse Sulemana ha un po’ improvvisato (giustamente) ma era giusto mettere dentro un centrocampista delle sue caratteristiche.
Nel calcio vince chi fa un goal più degli avversari , tutto il resto sono chiacchiere
Chi ama i ns. colori non ha bisogno di “chiaccherare” tanto per poi salire sul carro dei vincitori ma, parla sempre con il NOI..
ABBIAMO FATTO SCHIFO
ABBIAMO GIOCATO BENE
ABBIAMO PERSO
ABBIAMO VINTO
3 PUNTI E BASTA..PER TE GIGI..SEMPRE CON NOI !!
Quando si vince con o senza catenaccio e vedi 15 giocatori correre ovunque, quando vedi Gaetano correre 97 minuti di fila, è perfetto. Gaetano mazzitelli, intoccabili, centrocampo trasformato. Mi auguro di cuore che non vengano sostituiti soprattutto mazzitelli per dare spazio a….. Anche zappa, bravo , stai li in panchina….poi si vedrà a maggio.
Forza Cagliari e viva il Tavernello. Questa formazione è intoccabile
Mi hai tolto le parole di bocca, non basta sudare la maglia. Gaetano mazzitelli intoccabili. Buon Tavernello
Il carro è al completo puoi prendere il prossimo autobus … zacca stradoni
Molla la bamba , sul carro ci sono da mezzo secolo .
Obbiettività serve , come ha scritto Tavernello da Scampia , ha detto tutto lui.
O pezz’e scimpru, tu e tavernello siete la stessa persona, c a l l o n e d d u.
Obiettività non callonimine
Già il grillo ululante dove è finito? Un altro i Dio ta
cambia nick lurido ba.stardo
Mai.
Adios c.a.lloni
cambia nick codardo di me.rda
sarò il tuo incubo caghineri burdu
Se vuoi ci beviamo un sprizz a casa mia e facciamo la pace
Testa di vitello,se in classifica sei dove sei è perchè Deiola fino a che non si infortunasse è stato uno dei migliori in campo.. Ma tu sei così sciocco e prevenuto che queste cose sono oltre il tuo livello mentale. Inutile spiegartele, beccaccione
Alle cugurre fallite di m3rda dico solo una cosa …andate al cinema a vedere Checco Zalone se vi volete divertire….il Cagliari è una cosa seria non è il vostro giochino che serve solo a sollazzarvi e farvi dimenticare le vostre frustrazioni …vi siete già abbastanza divertiti con il 3 a 0 a favore del Genoa con la squadra propositiva , ora basta andate al cinema …su Casteddu non fa per voi!
O tossina
ROMA, JUVENTUS, TORINO, FIORENTINA, Alzi la mano chi diceva che il CAGLIARI avrebbe fatto 12 punti.
Nessuno ! E questo fatto aumenta esponenzialmente i meriti di tutti, staff tecnico e giocatori
Grande Cagliari !!!
Certo che no. Però ti assicuro che io son talmente ottimista che non c’è partita che il giorno prima io non pensi che la possiamo vincere. ❤️💙👋🏼👋🏼
Max Toro el pibe Lello Pinturicchio … ci vediamo
Tra 3 giorni ? 😂😂😂
Son qui crisantemo. Hai visto come gira bene la squadra senza zappa e il tuo pupillo. Gran bel giocatore mazzitelli, poi Gaetano li , anche oggi 15 palle recuperate, mai un calcio lungo verso la curva o tribuna. Giocatori validi e tecnici. Ci vediamo tra tre giorni in A1
SCENDI dal carro ti ho detto. Hai spalato 💩fino a ieri nasconditi
🍼👶 ti il ciccietto . Bai e croccari, che tanto a lavorare non vai
cambia nick catzone ca.gasotto
In questo sito devono inserire gli emoji tipo le bandiere Rosse e blu !!! Voglio sventolare una bandiera del Cagliari… Grande vittoria contro una diretta e pensare che mi sarei accontentato del pareggio meglio di così il mio sabato non poteva procedere. Difesa di ferro grande centrocampo Fiorentina domata. Bravo Pisacane nonostante le critiche assurde che sta ricevendo
Bravo Pisacane che ha confermato la formazione, bravi i ragazzi che come contro la Juventus non hanno mollato nulla , una mansione in particolare per Mina e Luperto. Sono veramente contento.
Mensione
Menzione
I miei complimenti alla squadra,non a Pisadog. Si vantera’ sicuramente e come sempre con meriti che non sono i suoi.Solita retorica
No, infatti. I meriti sono di mia nonna