Corvino (ds Fiorentina): “Astori, il più grande dolore della carriera”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il direttore sportivo viola: all’interno, la tristezza per la morte dell’ex difensore del Cagliari

LUNGA CARRIERA. Pantaleo Corvino, leccese classe 1949, è uno dei più affermati direttori sportivi italiani. Ha scoperto numerosi talenti, molti altri li ha valorizzati facendo tesoro del suo intuito e del mestiere. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Corvino ha ricordato l’ex capitano della Fiorentina – suo attuale club – Davide Astori, già giocatore del Cagliari.

DOLORE. “La morte di Davide è stato il momento più doloroso della mia carriera. Nell’estate in cui tutti volevano scappare lui mi rassicurò, dicendo che credeva al mio progetto“, commenta il dirigente viola. “Uomo di grandi valori. Conservo ancora il contratto già pronto che avrebbe dovuto firmare due giorni dopo quel maledetto 4 marzo“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Altre notizie