cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli: Crotone-Cagliari il 5 agosto

Continuano le collaborazioni tra Cagliari e Crotone. Dopo la rivalità sportiva nel campionato di cadetteria di ormai due anni fa, la società sarda e quella calabrese avevano già stretto accordi per un trofeo amichevole nella scorsa estate. Il Trofeo Goleador aveva visto sfidarsi al Sant’Elia a fine luglio 2016 proprio le formazioni di Davide Nicola e Massimo Rastelli, con la partecipazione anche dell’Olbia, allora neopromosso in Lega Pro.

In quell’occasione vinse il Cagliari, ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Ma il 5 agosto 2017 il Crotone potrà cercare di rifarsi: alle 20:30 presso il proprio stadio Ezio Scida, sfiderà i sardi in vista dell’avvio ormai prossimo della stagione. A confermare l’evento è la stessa società calabrese sul proprio sito ufficiale.

In effetti sarà un inizio di agosto denso di impegni per il Cagliari, con il test a Crotone previsto appena due giorni prima – almeno da programma – di quello a Istanbul, contro il Fenerbahçe, evento che rientra nell’accordo per l’affare Isla. Questo impegno arriverà a soli cinque giorni dalla partita di Coppa Italia e dunque dall’avvio ufficiale della stagione rossoblù.

Massimo Rastelli e i suoi ragazzi dovranno essere bravi a dosare le energie e a evitare qualsiasi tipo di affaticamento che possa potenzialmente danneggiare la rosa proprio all’inizio della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a un ottimo secondo tempo e ben 3 pali colpiti, la Fiorentina elimina il...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu