cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevoli: Crotone-Cagliari il 5 agosto

Continuano le collaborazioni tra Cagliari e Crotone. Dopo la rivalità sportiva nel campionato di cadetteria di ormai due anni fa, la società sarda e quella calabrese avevano già stretto accordi per un trofeo amichevole nella scorsa estate. Il Trofeo Goleador aveva visto sfidarsi al Sant’Elia a fine luglio 2016 proprio le formazioni di Davide Nicola e Massimo Rastelli, con la partecipazione anche dell’Olbia, allora neopromosso in Lega Pro.

In quell’occasione vinse il Cagliari, ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Ma il 5 agosto 2017 il Crotone potrà cercare di rifarsi: alle 20:30 presso il proprio stadio Ezio Scida, sfiderà i sardi in vista dell’avvio ormai prossimo della stagione. A confermare l’evento è la stessa società calabrese sul proprio sito ufficiale.

In effetti sarà un inizio di agosto denso di impegni per il Cagliari, con il test a Crotone previsto appena due giorni prima – almeno da programma – di quello a Istanbul, contro il Fenerbahçe, evento che rientra nell’accordo per l’affare Isla. Questo impegno arriverà a soli cinque giorni dalla partita di Coppa Italia e dunque dall’avvio ufficiale della stagione rossoblù.

Massimo Rastelli e i suoi ragazzi dovranno essere bravi a dosare le energie e a evitare qualsiasi tipo di affaticamento che possa potenzialmente danneggiare la rosa proprio all’inizio della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari riprenderà domani la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu