Resta in contatto

News

Amichevoli: Crotone-Cagliari il 5 agosto

Continuano le collaborazioni tra Cagliari e Crotone. Dopo la rivalità sportiva nel campionato di cadetteria di ormai due anni fa, la società sarda e quella calabrese avevano già stretto accordi per un trofeo amichevole nella scorsa estate. Il Trofeo Goleador aveva visto sfidarsi al Sant’Elia a fine luglio 2016 proprio le formazioni di Davide Nicola e Massimo Rastelli, con la partecipazione anche dell’Olbia, allora neopromosso in Lega Pro.

In quell’occasione vinse il Cagliari, ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. Ma il 5 agosto 2017 il Crotone potrà cercare di rifarsi: alle 20:30 presso il proprio stadio Ezio Scida, sfiderà i sardi in vista dell’avvio ormai prossimo della stagione. A confermare l’evento è la stessa società calabrese sul proprio sito ufficiale.

In effetti sarà un inizio di agosto denso di impegni per il Cagliari, con il test a Crotone previsto appena due giorni prima – almeno da programma – di quello a Istanbul, contro il Fenerbahçe, evento che rientra nell’accordo per l’affare Isla. Questo impegno arriverà a soli cinque giorni dalla partita di Coppa Italia e dunque dall’avvio ufficiale della stagione rossoblù.

Massimo Rastelli e i suoi ragazzi dovranno essere bravi a dosare le energie e a evitare qualsiasi tipo di affaticamento che possa potenzialmente danneggiare la rosa proprio all’inizio della stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News