Lapadula ai saluti: niente ritiro con lo Spezia, il Pescara sogna il grande ritorno

L’attaccante ex Cagliari è fuori dai piani di D’Angelo. Lunedì previsto il rientro in sede. Il Pescara resta alla finestra, ma l’ingaggio resta un ostacolo

Gianluca Lapadula è sempre più lontano dallo Spezia. Come riportato dall’edizione spezzina de Il Secolo XIX, l’attaccante italo-peruviano si avvia verso i titoli di coda della sua esperienza in Liguria.

Nessun incontro ufficiale è previsto con il direttore sportivo Stefano Melissano, ma i due si sono già confrontati in maniera chiara nei giorni scorsi. Se dovesse arrivare un’offerta concreta, la cessione a titolo definitivo appare la soluzione più probabile.

In questo contesto si inserisce il forte interesse del Pescara, da poco tornato in Serie B. Il nome di Lapadula circola con insistenza negli ambienti biancazzurri. Restano da sciogliere diversi nodi, in primis quello legato all’ingaggio.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da facebook
Commento da facebook
7 mesi fa

Dovrebbe ridursi l’ ingaggio se vuole fare il protagonista in serie b.

Pierpaolo
Pierpaolo
7 mesi fa

Il problema non è solo l ingaggio da ridurre, ormai La Padula è a fine corsa e non fa più la differenza neanche in B.

Dany67
Dany67
7 mesi fa
Reply to  Pierpaolo

Concordo pienamente…!

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
7 mesi fa
Reply to  Pierpaolo

Non faceva la differenza neanche prima di arrivare a Cagliari infatti giocava nel Benevento in serie B che lottava per non retrocedere in C. Se ha avuto quell’anno eccezionale in serie B con il Cagliari deve ringraziare solo Ranieri , infatti lo stesso anno con Liverani era un corpo estraneo e non decisivo in campo come lo era a Benevento poi con l”arrivo di Re Mida si e’ trasfornato in goleador così come avrebbe reso capocannoniere anche Coda se fosse venuto al suo posto. Alla fine il tempo è sempre galantuomo e il miracolato Lapadula ha terminato il suo tempo

Giusto
Giusto
7 mesi fa
Reply to  Marco (Aceto)

Non e’ cosi’.Col Benevento segno’ 13 reti in 24 partite, da noi 25 in 41 partite.Come vedi tra le due situazioni la differenza e’ minima

Articoli correlati

Dei tre il solo Mazzitelli è incedibile per i rossoblu: per gli altri due ruoli...
Dopo un inizio di stagione senza minuti in campo, Radunovic lascia il Cagliari per giocare...
L'estremo difensore serbo preferisce la squadra di Donadoni alla Sampdoria: domani può essere il giorno...

Altre notizie