UFFICIALE: Adopo è del Cagliari. Esercitato il diritto di riscatto con l’Atalanta

Dopo Caprile e Piccoli arriva il terzo riscatto importante della società rossoblù

Terza ufficialità nel giro di pochi minuti per il Cagliari, che dopo Caprile e Piccoli annuncia di aver acquisito a titolo definitivo anche Michel Ndary Adopo dall’Atalanta.

Il giocatore si lega ai rossoblù fino al 30 giugno 2029.

Il comunicato del Cagliari Calcio:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Michel Ndary Adopo dall’Atalanta: il calciatore si lega al Club rossoblù con un contratto sino al 30 giugno 2029.

In Sardegna dalla scorsa estate, Adopo ha fatto il suo debutto con il Cagliari il 12 agosto, nella gara di Coppa Italia vinta contro la Carrarese (3-1). Nato a Villeneuve-Saint-Georges (Francia), il giovane classe 2000 è stato artefice di una crescita costante che lo ha portato ad essere tra le rivelazioni del campionato appena concluso.

Forza fisica, potenza, corsa abbinate a reattività, tecnica e capacità di inserimento: autentico motore del centrocampo, le sue qualità messe al servizio della squadra lo hanno reso particolarmente prezioso sia in fase di possesso che di contenimento. Tra i rossoblù maggiormente impiegati, con 38 gare giocate tra campionato e Coppa Italia, ha segnato il suo primo gol in Serie A lo scorso 10 maggio in trasferta a Como.

Avanti così, Ndary!”.

Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
I due Club lavorano per arrivare ad una soluzione. Potrebbe arrivare a titolo definitivo per...
Con l'arrivo di Esposito, il Cagliari ha necessità di liberare qualche posto in attacco...

Altre notizie