cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Astori ci ha migliorati. Attenzione al Cagliari, ma voglio vincere”

Il mister gigliato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Cagliari, vuole i tre punti dalla sua squadra

Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa carico in vista della partita dell’Artemio Franchi in programma domani contro il Cagliari.

LO STATO DI SALUTE VIOLA. Sono state due settimane di lavoro buone per chi è rimasto qui. Abbiamo recuperato Mirallas, che è disponibile. Anche Benassi ha ripreso ad allenarsi in gruppo. L’unico non disponibile è Norgaard. I nazionali stanno bene, anche quelli che hanno giocato due partite di fila: stanno bene e sono motivati“.

NEL RICORDO DI DAVIDE ASTORI. “E’ una partita particolare, perché Davide ha militato tanto in queste due squadre. Per noi domani però non cambia niente, ogni singolo allenamento ed ogni singola partita nostra è per Davide. Domani voglio veder voglia di vincere dall’inizio alla fine, anche se ci sarà da soffrireQuello che ci ha lasciato lui, mi ha sicuramente migliorato come allenatore e come persona. Ha migliorato anche i miei giocatori: ho avuto modo di apprezzare i valori di questi ragazzi, sono solo dimostrazioni che continuano a dimostrarmi che ho per le mani dei ragazzi responsabili. Vogliamo portare a termine il nostro percorso, perché Davide è stato il primo a crederci. Le soddisfazioni che mi dà questo gruppo sono impagabili“.

MINACCIA PAVOLETTI. Sappiamo bene quanto siano importanti le palle inattive, le stiamo curando con attenzione. E’ vero che abbiamo lavorato tutti insieme solo due giorni, però sappiamo quanto possa essere temibile il Cagliari. La partita dell’anno scorso non conta, la squadra era diversa“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stefano Pioli, al termine della gara vittoriosa del Milan contro il Cagliari in Coppa Italia,...
I provvedimenti sono in fase di notifica agli interessati che in caso di violazione dei...
I provvedimenti sono al momento in fase di notifica agli interessati che rischiano la reclusione...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu