Brescia, segnale positivo: trovato un accordo con l’Agenzia delle Entrate

Segnale positivo per la società di Cellino

Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia, il Brescia ha trovato un accordo con l’Agenzia delle Entrate. In questo modo il club potrà così regolarizzare la propria posizione. Una carta in più da giocare, oltre alle tempistiche e alla buona fede, in vista dell’udienza di domani al Tfn.

“Il Brescia Calcio ha trovato l’accordo con l’Agenzia delle Entrate per regolarizzare la propria posizione dopo che il pagamento dei contributi previdenziali è stato effettuato con crediti di imposta acquistati da una società terza e risultati inesistenti”.

Continua a leggere la news su TifoBrescia.it.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
coral
1 anno fa

Cellino mi dispiace, però ti metti sempre nei casini🤦‍♂️

LM
1 anno fa

Cellino, ti sei bruciato tutti i neuroni del cervello, lascia finalmente il mondo del calcio !!!

Ocirne
1 anno fa

La redazione dovrebbe dedicare una rubrica a parte su CC su di lui dal titolo “Quant’era bello quando si stava peggio”, e un’altra sullo spareggio del ‘97 a Napoli dal titolo “Io c’ero, ma non le ho buscate, (miocugginomiocuggino invece si…)”.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Ocirne

dovrebbe anche bandire la presenza di certe teste di caxxo ma purtroppo così non è, continuano a imperversare e brulicare come vermi

1920
1 anno fa

Cioè tu per primo e per tutti in una volta sola

KARALIS 52
1 anno fa

Cello ha sempre tenuto i conti a posto, a costo di retrocedere e, curiosamente, i processi li ha quasi sempre vinti. Non dubito della sua buona fede e mi lascia perplesso la tempistica di questa faccenda. qualche giorno dopo la fine del campionato. Se i fatti risalgono a dicembre/marzo perché saltano fuori solo ora? A me sembra un agguato. Attenzione però, Cellino é uno che va fino in fondo e, curiosamente, é la Federazione a rischiare di più (in termini monetari).

Mario Seu
1 anno fa

Mi sa che in lega convenga un accordo…altrimenti sai quanti scheletri del famoso armadio…iniziano a ballare la samba.
Volevano salvare a tutti i costi la Sampdoria senza fare i conti co l’ oste…
Da azzerare i vertici…

carmine giliberti
1 anno fa
Reply to  Mario Seu

Gli si potranno imputare tanti difetti, ma non che sia cosi’ ingenuo… da non pagare i contributi … magari un’inezia, rispetto a quanto ammontino i costi di gestione di un’intera annata per una squadra di B

Edo70
1 anno fa

FORZA Cellino 💪👏👏👏

Osellame
1 anno fa
Reply to  Edo70

ma poita no tindi andasa tui e cuss’attru?

Articoli correlati

Altre notizie