Secondo quanto riferito dal Giornale di Brescia, il Brescia ha trovato un accordo con l’Agenzia delle Entrate. In questo modo il club potrà così regolarizzare la propria posizione. Una carta in più da giocare, oltre alle tempistiche e alla buona fede, in vista dell’udienza di domani al Tfn.
“Il Brescia Calcio ha trovato l’accordo con l’Agenzia delle Entrate per regolarizzare la propria posizione dopo che il pagamento dei contributi previdenziali è stato effettuato con crediti di imposta acquistati da una società terza e risultati inesistenti”.



Cellino mi dispiace, però ti metti sempre nei casini🤦♂️
Cellino, ti sei bruciato tutti i neuroni del cervello, lascia finalmente il mondo del calcio !!!
La redazione dovrebbe dedicare una rubrica a parte su CC su di lui dal titolo “Quant’era bello quando si stava peggio”, e un’altra sullo spareggio del ‘97 a Napoli dal titolo “Io c’ero, ma non le ho buscate, (miocugginomiocuggino invece si…)”.
dovrebbe anche bandire la presenza di certe teste di caxxo ma purtroppo così non è, continuano a imperversare e brulicare come vermi
Cioè tu per primo e per tutti in una volta sola
Cello ha sempre tenuto i conti a posto, a costo di retrocedere e, curiosamente, i processi li ha quasi sempre vinti. Non dubito della sua buona fede e mi lascia perplesso la tempistica di questa faccenda. qualche giorno dopo la fine del campionato. Se i fatti risalgono a dicembre/marzo perché saltano fuori solo ora? A me sembra un agguato. Attenzione però, Cellino é uno che va fino in fondo e, curiosamente, é la Federazione a rischiare di più (in termini monetari).
Mi sa che in lega convenga un accordo…altrimenti sai quanti scheletri del famoso armadio…iniziano a ballare la samba.
Volevano salvare a tutti i costi la Sampdoria senza fare i conti co l’ oste…
Da azzerare i vertici…
Gli si potranno imputare tanti difetti, ma non che sia cosi’ ingenuo… da non pagare i contributi … magari un’inezia, rispetto a quanto ammontino i costi di gestione di un’intera annata per una squadra di B
FORZA Cellino 💪👏👏👏
ma poita no tindi andasa tui e cuss’attru?