Cagliari Primavera, Pisacane: “Domani col Genoa partita importante, ma non cambia la nostra identità”

"La squadra oggi ha un’anima, e domani dovrà dimostrarlo ancora una volta". Malfitano, ancora indisponibile per un problema muscolare

“Arriviamo a questa partita con grande rispetto per l’avversario, ma soprattutto con piena consapevolezza di chi siamo. Il Genoa è una squadra organizzata, che ha dimostrato il proprio valore, ma noi guardiamo in casa nostra: conosciamo il nostro percorso, sappiamo dove vogliamo arrivare e quali sono i valori che ci rappresentano. Questa è una partita importante, ma non cambia la nostra identità. Il nostro obiettivo è formare calciatori, sì, ma prima ancora uomini con una mentalità forte”.

“E tutto questo passa anche attraverso partite come quella di domani. Voglio vedere coraggio e personalità. E se ci sarà da soffrire, dovremo farlo da squadra: uniti, sempre. Il Cagliari Primavera oggi ha un’anima, e domani dovrà dimostrarlo ancora una volta. Malfitano, ancora indisponibile per un problema muscolare, si aggiunge ai lungodegenti Soldati e Nunn. Tutti gli altri ragazzi sono a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le cosidette big solo il Milan entra in scena in questo turno. Le Le...
Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie