Dalia Kaddari, la tifosa rossoblù più veloce d’Europa si è laureata in Criminologia

Accanto a lei in questa giornata speciale anche il compagno Simone Aresti

Un nuovo importante traguardo di vita per Dalia Kaddari. La velocista quartese, grande tifosa del Cagliari e medaglia di bronzo con la staffetta 4×100 agli Europei di Monaco 2022, ha annunciato di essersi laureata in Criminologia.

A renderlo noto è stata la stessa atleta con un post sui suoi seguitissimi profili social, citando una celebre frase di Cesare Cremonini: “Per quanta strada ancora c’è da fare amerai il finale”. Tantissimi i messaggi di congratulazioni ricevuti, tra cui quello del suo compagno Simone Aresti, ex portiere del Cagliari, che ha commentato su Instagram con dei cuori.

Anche la pagina ufficiale “Atletica Italiana” ha voluto celebrare il suo successo, scrivendo: “Il traguardo della laurea in Criminologia per la velocista azzurra Dalia Kaddari. Congratulazioni da tutta l’atletica italiana”. Un successo strettamente personale da aggiungere ai suoi eccellenti risultati sportivi, che negli ultimi anni l’hanno resa la sportiva più amata dell’Isola.

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù a caccia di un difensore: interessamento per il giovane della Fiorentina...

Altre notizie