cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo – Chi l’azzecca? La probabile formazione rossoblù secondo i quotidiani

Quotidiani sportivi concordi nel prevedere la formazione del Cagliari di questa sera contro il Palermo: coppia d’attacco Farias-Pavoletti.

COPPA ITALIA. Un Cagliari prevedibile, almeno nell’undici in campo. Ma che mister Maran spera sia molto meno scontato durante i novanta minuti, quando i rossoblù dovranno dare il massimo per superare un avversario insidioso, il Palermo, e superare il terzo turno preliminare della Coppa Italia.

FORMAZIONE ANNUNCIATA. La formazione titolare è più che annunciata: tutti i quotidiani prevedono Cragno in porta (Rafael è acciaccato), la solita difesa a quattro con l’unico dubbio sulla fascia destra tra Faragò e Padoin, e il centrocampo titolare con Ionita trequartista vista l’assenza per squalifica di Joao Pedro (e con lui di Srna). Coppia d’attacco Farias-Pavoletti, con Sau che proverà a dare una mano a partita in corso, a meno di clamorose sorprese dal primo minuto.

CalcioCasteddu (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Corriere dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

Tuttosport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

L’Unione Sarda (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Farias, Pavoletti.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lettori di CalcioCasteddu, ora tocca a voi! Votate, come di consueto, la prestazione dei rossoblù...
Il direttore di gara designato per la sfida di sabato contro il Sudtirol dirigerà i...
Domani la sfida tra la squadra di Pioli e quella di Ranieri. Ecco le possibili...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu