cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreolli e Capuano, è arrivato il capolinea?

L’Unione Sarda, all’interno delle pagine dedicate al Cagliari, menziona la situazione dei due difensori: sempre più lontani dall’Isola

ANDREOLLI. Il centrale, arrivato a Cagliari un anno fa proveniente dall’Inter, cercava di sicuro un rilancio alla sua carriera. Nel corso di un decennio in cui aveva vestito le casacche di Inter, Roma, Chievo e Siviglia, aveva trovato continuità solo nel triennio clivense. Nella scorsa annata ha offerto un rendimento contraddittorio, con poche luci e molte ombre. 22 presenze per lui, dopo la firma di un contratto biennale. Per lui è sempre più probabile un addio al club rossoblù: se non tramite cessione, addirittura con risoluzione dell’accordo.

CAPUANO. Il difensore pescarese, utilizzabile sia come centrale che come esterno mancino, ha giocato davvero poco nelle sue tre stagioni e mezza in Sardegna. A condizionarlo anche tanti guai fisici. A gennaio il trasferimento in prestito al Crotone, dove ha giocato da titolare la seconda metà del campionato con 16 presenze totali. Non sembra esserci spazio neppure per lui nei piani tecnici del Cagliari: tra le squadre interessate a lui Frosinone e Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu