cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Indiscrezione – Zola al Chelsea con Sarri punta su Barella ai Blues

zola

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex giocatore e tecnico del Cagliari vorrebbe portare in Premier League il gioiellino rossoblù

Maurizio Sarri ormai ad un passo dalla firma con il Chelsea. La lunga telenovela sta per terminare. In Inghilterra si scrive e si dice che l’ufficializzazione potrebbe arrivare entro domenica. Nel suo staff oltre a Martuscello (che lascia Luciano Spalletti all’Inter) ci sarà soprattutto Gianfranco Zola, un idolo per i tifosi del Chlesea.

BARELLA. Sarri e Zola punteranno ad alcuni giocatori del campionato di Serie A in Premier a partire da Rugani. Pronta infatti un’offerta alla Juventus da circa 30 milioni di euro. Ma la novità delle ultime ore si chiama Nicolò Barella. Che Inter e Roma vorrebbero in Italia, Siviglia e Valencia in Spagna (con questo club che sta risolvendo i problemi economici).

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Zola (che al Chelsea gode di un forte credito) potrebbe far pervenire al suo amico Tommaso Giulini presidente del Cagliari, un’offerta importante per cercare di portare Barella ai Blues. Il cartellino di Barella è si aggira sui 40 milioni di euro. L’offerta potrebbe essere fatta recapitare la prossima settimana, ovvero quando Zola e Sarri saranno ufficialmente annunciati da Abramovič.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu