Resta in contatto

Calciomercato

Indiscrezione – Zola al Chelsea con Sarri punta su Barella ai Blues

zola

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex giocatore e tecnico del Cagliari vorrebbe portare in Premier League il gioiellino rossoblù

Maurizio Sarri ormai ad un passo dalla firma con il Chelsea. La lunga telenovela sta per terminare. In Inghilterra si scrive e si dice che l’ufficializzazione potrebbe arrivare entro domenica. Nel suo staff oltre a Martuscello (che lascia Luciano Spalletti all’Inter) ci sarà soprattutto Gianfranco Zola, un idolo per i tifosi del Chlesea.

BARELLA. Sarri e Zola punteranno ad alcuni giocatori del campionato di Serie A in Premier a partire da Rugani. Pronta infatti un’offerta alla Juventus da circa 30 milioni di euro. Ma la novità delle ultime ore si chiama Nicolò Barella. Che Inter e Roma vorrebbero in Italia, Siviglia e Valencia in Spagna (con questo club che sta risolvendo i problemi economici).

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Zola (che al Chelsea gode di un forte credito) potrebbe far pervenire al suo amico Tommaso Giulini presidente del Cagliari, un’offerta importante per cercare di portare Barella ai Blues. Il cartellino di Barella è si aggira sui 40 milioni di euro. L’offerta potrebbe essere fatta recapitare la prossima settimana, ovvero quando Zola e Sarri saranno ufficialmente annunciati da Abramovič.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato