cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “A Cagliari esonero che ha fatto male, potevamo salvarci. Futuro? Ancora nessun contatto”

L’ex allenatore rossoblù è tornato a parlare dell’avventura in Sardegna e dell’attesa per una nuova panchina

Una panchina, quella rossoblù, lasciata il 17 ottobre scorso, in seguito all’esonero voluto dalla società del presidente Giulini. Una panchina che ancora sta aspettando Massimo Rastelli, con l’interesse di tante squadre verso l’allenatore di Torre del Greco. Ne ha parlato lo stesso Rastelli ai microfoni di PianetaSerieB.

PANCHINA IN VISTA? Spezia e Foggia sembrano alla finestra, ma Rastelli frena: “Non c’è stato assolutamente nessun contatto. Ho preso atto leggendo su vari siti del mio nome a destra e manca, ma ripeto che non c’è stato alcun reale contatto. È normale essere in attesa di un progetto davvero allettante. Ho vinto un campionato di Serie B e ho allenato in Serie A negli ultimi due campionati. Aspetto un progetto che mi possa entusiasmare per poter ripartire, dovrò scegliere bene il mio futuro. Avellino? Mai stato alcun contatto per un eventuale ritorno”.

L’AVVENTURA AL CAGLIARI. Il tecnico di Torre del Greco è tornato anche su quanto accaduto in ottobre, con l’esonero da parte della dirigenza rossoblù nonostante promozione e undicesimo posto raggiunti nei due anni precedenti: “Mi è dispiaciuto il non poter continuare il lavoro intrapreso nei due anni precedenti, dando così continuità al progetto tecnico. Eravamo all’inizio del campionato, all’ottava giornata, e la squadra era al quattordicesimo posto in classifica. C’era tutto il tempo per invertire la rotta ed ottenere una salvezza tranquilla però ciò fa parte degli inconvenienti del mestiere e bisogna prenderne atto. Un esonero difficile da mandare giù, ma come tutti gli esoneri. La società decise per il cambio della guida tecnica, bisogna prenderne atto e pensare al futuro”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu