Panchina per Bruno Alves nel Portogallo

L’ex difensore del Cagliari, attualmente in forza ai Glasgow Rangers, non ha preso parte ieri al debutto mondiale del Portogallo contro la Spagna

PREVISIONI ERRATE. Bruno Alves, navigato centrale difensivo portoghese, ha difeso i colori del Cagliari nel massimo campionato 2016-17. Ha disputato l’ultima stagione in Scozia nei Rangers, mantenendo il suo posto nella rosa del Portogallo campione d’Europa nonostante si sia allontanato dai riflettori di un calcio continentale più competitivo. Per lui, quasi tutti gli osservatori avevano pronosticato una maglia da titolare in Nazionale al fianco di Pepe per il Mondiale appena iniziato in Russia.

PANCHINA. Invece, il selezionatore lusitano Fernando Santos ha optato per schierare José Fonte quale secondo centrale difensivo. Una prova non irresistibile nel 3-3 contro la Spagna di ieri sera, con Bruno Alves costretto ad assistere a bordo campo ai 96 minuti complessivi dell’incontro. Chissà che l’ex rossoblù, al suo terzo Mondiale e prossimo alle 100 presenze in Nazionale, non recuperi in corsa una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...

Altre notizie