RADUNOVIC (BARI) – Purtroppo per lui nel 2-2 con la Reggiana si è rivisto il portiere che un anno fa ha perso il posto da titolare a Cagliari. Due errori in sequenza che hanno rovinano la sua, la serata dei compagni e dei tifosi.
IDRISSI (MODENA) – Entra al posto di Di Pardo a inizio ripresa dando più sprint e apporto alla manovra.
DI PARDO (MODENA) – Nella sua ultima gara persa in casa dello Spezia che gli è costata la panchina, Bisoli (con l’arrivo di Mandelli) lo ha schierato esterno di centrocampo, ma non brilla. a sua gara dura un tempo.
VEROLI (SAMPDORIA) – Indisponibile dallo scorso 21 settembre per una fastidiosa pubalgia.
MICHELE CARBONI (Ternana) – Non ha partecipato al 4-1 degli umbri sulla Spal, perchè rimasto in panchina tutta la gara.
PALOMBA (Vis Pesaro) – Ottima gara la sua contro la capolista del Girone B Pescara battuta 1-0 al Benelli. Si è distinto nell’ordine difensivo.
CATENA (Virtus Verona) – 8’ più recupero per lui, subentrato a Armadio, nello 0-0 della sua compagine con la Pro Vercelli.
CAVUOTI (Feralpisalò) – C’è anche il suo contributo nel 3-1 della sua squadra ai danni dell’Atalanta U23. Esce al 74’ per far posto a 74′ Hergheligiu.



Palomba è stato ceduto a titolo definitivo? spero di no
RADUNOVIC altra papera a Bari,mi sa che perde il posto
Praticamente veroli sparito dai radar, se solo ricordo durante il calciomercato estivo……..
La pubalgia è una brutta bestia
Già chissà quando tornerà peccato era un buon prospetto vista l’età