Dal nostro inviato all’Unipol Domus
“La punizione invertita che ha portato al gol di Viola? Episodi che possono succedere nel calcio. Stasera avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione, e mi hanno ripagato: sono dispiaciuto per loro. Però devono capire che la crescita passa dall’attenzione ai piccoli dettagli. Sanabria e Adams hanno risposto bene senza Zapata e possiamo migliorare anche nel servirli. Così come in fase difensiva, dove siamo stati poco aggressivi“.
“Determinazione, voglia, concentrazione: dobbiamo essere bravi a ricercare questi elementi. Bisogna saper marcare, a prescindere dal nostro schieramento difensivo. Però finora questa squadra ha dimostrato voglia: nell’arco di una stagione è naturale vivere momenti negativi. Ci aspetta una partita importante in casa“.
“Contatti con il Cagliari in estate? Conosco benissimo il ds Nereo Bonato, c’è stato un contatto: però la mia scelta è stata il Torino. Secondo me la nostra partenza è stata buona, poi Nicola si è messo a specchio con Luvumbo seconda punta. Mi aspettavo un avversario che in casa soprattutto viene trascinato da valori importanti“.