cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera rossoblù ai play-off contro Cesena o Bari

Dopo la mancata qualificazione a seguito del pareggio col Palermo, la Primavera rossoblù di Max Canzi prova a rialzarsi nei play-off: Cesena o Bari la prima avversaria.

BRUTTI RICORDI. Deve passare la nottata“. Così ci aveva risposto il mister Max Canzi subito dopo l’incubo di Mandas incarnato dal Palermo: vantaggio rossoblù con Antonini Lui e qualificazione in Primavera 1 virtualmente conquistata. Poi, in un secondo, cambia tutto. Trattenuta in area di Sanna, rigore, espulsione per il difensore e pari dei rosanero, che al 90′ festeggiano – loro – la promozione, mentre il capitano Antonini Lui esce dal campo in lacrime.

ASCOLI O SPEZIA. Domenica sarà il giorno della verità, per cominciare a spedire lontano nei ricordi quella brutta mattinata. Più che la nottata è passata ormai una settimana. Tra due giorni il Cagliari Primavera conoscerà la sua avversaria nel primo turno dei play-off. Sarà la vincente tra Cesena e Bari, in programma il 12 maggio alle 14. Da quel momento il Cagliari dovrà solo pensare a se stesso: allenamenti e preparazione della partita. Ma soprattutto lavoro mentale, per un obiettivo, la promozione diretta, che è sfumato proprio all’ultimo dopo un campionato in testa.

TABELLONE PLAY-OFF. Un obiettivo che, tuttavia, i rossoblù possono ancora raggiungere: serve vincere le tre gare dei play-off, finale compresa, che separano la formazione di Max Canzi dal Primavera 1. L’ultimo atto avrà luogo il 26 maggio e il Cagliari non ha intenzione di perderselo: Empoli (altra semifinalista certa insieme al Cagliari), Ascoli e Spezia, oltre ad Cesena e Bari, le papabili avversarie. Solo in caso di sfida con i toscani i rossoblù giocherebbero la finale fuori dalle mura amiche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu