Trovato morto l’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone: forse vittima di una caduta

Ha giocato in rossoblù dal 2005 al 2007. Inoltre nel 2001 aveva indossato anche la maglia della Nazionale Under 20. Si era ritirato nel 2011

Andrea Capone, ex giocatore del Cagliari è stato trovato morto nell’albergo Palazzo Tirso di Cagliari. Secondo le prime notizie sul cadavere è presente una profonda ferita alla testa. Da una prima ricostruzione sarebbe rimasto vittima di un incidente, forse una fatale caduta. Aveva 43 anni. Ha trascorso la notte nella struttura dopo aver partecipato ad una festa di un amico. Sul posto il 118, che non ha potuto fare altro che constatarne la morte, la polizia e l’equipe di medicina legale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Era stato, con Suazo, Esposito e Langella, uno dei protagonisti in maglia rossoblù dal 2005 al 2007 prima di essere ceduto. Nel 2001 aveva indossato anche la maglia della Nazionale Under 20. Ha giocato anche con Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. Capone si era ritirato nel 2011 dopo aver aver giocato 235 match da professionista. All’attivo 53 presenze in Serie A (6 gol e 5 assist); 156 presenze, 18 gol e 4 assist in Serie B.

 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
The Specials
2 anni fa

RIP Andrea.

Commento da Facebook
2 anni fa

😞

Commento da Facebook
2 anni fa

Che triste fine però 😔

Commento da Facebook
2 anni fa

Riposa in pace

Commento da Facebook
2 anni fa

Anche se fosse qual e il suo problema?, si ricordi che non doveva esprimere un commento del genere, si tratta sempre di una persona.

Federico RB
2 anni fa

Notizia bruttissima che mai avrei voluto leggere…. Riposa in pace Andrea le mie condoglianze alla famiglia ❤️❤️❤️

Commento da Facebook
2 anni fa

Silenzio ed il rispetto per la famiglia e l’ex calciatore Andrea Capone.Riposa in pace🙏

ziu tidu
2 anni fa

Povero Andrea, riposa in pace. Mi dispiace. Condoglianze alla famiglia. Cristian Tidu

Commento da Facebook
2 anni fa

certa gente deve sempre fare affermazioni senza sapere cosa sia accaduto io mi vergognerei in tal proposito

Paolo Caddeo
2 anni fa

Rip e condoglianze alla sua famiglia 🙏❤️

Articoli correlati

Pisacane visita il Centro Coordinamento Cagliari Clubs

59° anniversario per il Cagliari Club, celebrato nella sede del Centro Coordinamento di via Ariosto...

Cagliari-Bologna, il 5-1 che costò la panchina ad Arrigoni e lanciò Mihajlovic

Una goleada che costò la panchina all’ex Cagliari Daniele Arrigoni e diede il via alla...

L’ex rossoblù Pepe agente senza abilitazione: 18 mesi di stop più rischi penali

Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 18 mesi di inibizione e 20mila euro di ammenda...

Altre notizie