Marino, ex patron Olbia: “Non tornerò al Cagliari”

L'ex presidente dell'Olbia Alessandro Marino dichiara l'addio definitivo al club: esclude che torni a lavorare con il Cagliari.

(Fonte: L’Unione Sarda)

SCENARIO. “Il buon esito del ricorso è la notizia che tutti aspettavamo: adesso si apre una nuova pagina della storia dell’Olbia. Mi sono sempre assunto tutte le responsabilità, ma visto che sono diventato socio di minoranza e il mio potere decisionale si sia ridotto, posso essere ritenuto al massimo corresponsabile dei fatti accaduti”.

ADDIO. “I debiti del club ammontano a 2 milioni e 300 mila euro, i ricavi si sono ridotti. L’Olbia è in debito con me di alcune somme, che il sottoscritto ha anticipato per scadenze federali. Non ha senso rimanere, con Bazzu e Tartara abbiamo esercitato l’opzione per cedere il nostro 30% della società. Ma non ritornerò al Cagliari“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Martinetti = Squallore totale
2 anni fa

Mi piacerebbe sentire le stesse cose da Giulini…

LM
2 anni fa

Peccato, un altro incapace in società avrebbe fatto comodo.

Magnalaggaula
2 anni fa

ogni tanto una buona notizia

Giampaolo
2 anni fa

E chi ti vuole ???

Luis
2 anni fa

Marino ha capito tutto…

Gianfranco 56
2 anni fa

Non torna a Cagliari? Meno male

Articoli correlati

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Pisacane: “Vittoria pesante, restiamo con i piedi per terra”

Il tecnico rossoblù celebra il successo del Bluenergy Stadium e l’atteggiamento della squadra: “Ci sono...

Maldini risponde sul campo: terzo gol di fila e il Cagliari vola

Daniel Maldini decide Udinese-Cagliari e firma il terzo gol consecutivo in Serie A. La risposta...

Altre notizie