Modena, l’ex rossoblù Idrissi: “Entusiasmo a mille. Giusto che il mister mi bacchetti”

Il nuovo acquisto ha parlato dopo l'amichevole contro il Legnago: "Mi sto trovando benissimo, i miei compagni sono fantastici"

Il nuovo acquisto del ModenaRiyad Idrissi, dopo l’amichevole vinta 3-0 contro il Legnago Salus ha rilasciato alcune dichiarazioni agli organi di stampa presenti a Fanano. Ecco le sue parole.

“Mi sto trovando benissimo. I miei compagni sono stati veramente molto bravi nell’accogliermi, non è facile entrare a far parte di una prima squadra quando esci da un settore giovanile. I ragazzi mi hanno aiutato tanto, facendo sentire parte della famiglia fin da subito. Posso solo ringraziarli”.

“Subito titolare nelle prime due amichevoli? Si lavora duro ogni giorno per dare il massimo. Il ruolo non è importante, fondamentale è non sbagliare l’atteggiamento e dare tutto sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo”.

“I richiami del mister? Mi sto trovando molto bene con lui. Sono un ragazzo più propenso alla fase offensiva e con il mister sto cercando di migliorare gli aspetti difensivi. Giusto che mi bacchetti quanto commetto degli errori o non sono sul pezzo”.

“Cosa mi aspetto da questo primo campionato di B? L’entusiasmo è a mille. C’è tanta voglia di fare bene e dare il massimo per la squadra e per i tifosi”.

“La scelta di Modena? C’è stato un forte interesse da parte della società. Difficilmente ci si pensa due volte quando arriva una chiamata dalla B. Mi avevano parlato tanto del gruppo, dicendomi che c’erano dei ragazzi bravissimi, e questo me lo hanno confermato loro stessi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...
Il difensore del Cagliari potrebbe essere il nuovo rinforzo del Palermo...

Altre notizie