Grande felicità in casa Cagliari. Il capitano rossoblù Leonardo Pavoletti ha sposato oggi la sua Elisa proprio in città, mentre dopo il rito religioso la coppia e gli invitati hanno festeggiato a Santa Margherita di Pula.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



AUGURISSIMI !🌺🌺🌺🙏🌺🌺🌺
Sia la cerimonia che i festeggiamenti si sono svolti a Chia-Domus de Maria, ne a Cagliari e ne a Pula. Lo scrivete perché siete in mala fede o perché proprio non sapete fare il vostro lavoro?
Auguriiiii
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE ROSSOBLU A VOI AUGURANDOVI OGNI BENE FELICEMENTE , HA CHENTANNUSU SENPRI CUN SALUDI SERENIDADE È FELICIDADE PO TUI È TOTTUSU IS FAMILIARISI ISAMIGUSU ED AMIGASA, INFINITI AUGURI AGLI SPOSI È BUONI FESTEGGIAMENTO DI GUESTA GUORNATA MERAVIGLIOSA CIAOO BELLISSIMA PERSONE BUONE VACANZE E PER LA PAUSA ESTIVA È PER FESTEGGIARE LA VOSTRA UNIONE FELICEMENTE COME DESIDERATE CIAOO CAPITANO E ALLA TUA CONSORTE BELLISSIMA BUONE GIORNATE SPLENDIDAMENTE A VOI CIAOO DA UN TUO GRANDE FAN E TIFFU SCETTI CASTEDDU È BO! ❤️ 💙 ❤️ 💙 ❤️ 💙 ❤️ 💙 ❤️ 💙 ❤️ 💙 ❤️
tanti auguri
Infiniti auguri agli sposini💞💞🌹🌹🌷🌷🎊🎉🥳🍾🥂
augurissimi pavo, uno di noi.
Auguri pavo offri il pranzo però
Infortunato?
Congratulazioni ai nuovi sposi! ♥️💙