cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scopigno Cup, il Cagliari Under 17 batte la Roma ed è in finale

È finale per i ragazzi di Martino Melis! L’Under 17 ha guadagnato l’accesso all’ultimo atto della manifestazione in memoria dell’ex allenatore rossoblù!

VITTORIA CONTRO I GIALLOROSSI. Due gol ed è finale. I giovani rossoblù Under 17, guidati da Martino Melis, hanno conquistato la finale della Scopigno Cup, vincendo 2-1 contro la Roma. Le reti di Ledda, dopo l’azione a sinistra di Dore, e Contini con una bella conclusione da lontano, hanno permesso di guadagnare l’atto finale della manifestazione dedicata all’allenatore rossoblù dello Scudetto del ’70. La formazione: Cabras, Pici, Cancellieri, Corda, Cusumano, Boccia, Dore (65′ Cossu), Ledda (73′ Chong), Cannas (73′ Carboni), Marigosu (47′ Vinci), Contini (89′ Urbanski).

IL PALMEIRAS IN FINALE. Gli ultimi novanta minuti, in cui il Cagliari a Rieti potrebbe laurearsi campione, vedranno la sfida tra i sardi e il Palmeiras (detentori del titolo). Sarà possibile guardare la gara in diretta, grazie alla trasmissione di Rai Sport a partire dalle ore 17. I rossoblù, che nei gironi hanno superato Gigi Riva e Olbia, potrebbero bissare il successo del 2016, in cui conquistarono il titolo alla Scopigno Cup.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...
Il Sassuolo, guidato da marzo da Ballardini, ha raccolto un terzo dei suoi punti contro...

Dal Network

I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...

Altre notizie

Calcio Casteddu