Una doppia notizia per Giorgio Altare. Il suo Venezia da ieri sera è promosso in Serie A (sconfitta la Cremonese nella finale playoff).
Trasferitosi lo scorso agosto dal Cagliari in Laguna con la formula del prestito con obbligo di riscatto, Altare diventa ora a tutti gli effetti un giocatore neroverde: l’obbligo scatta infatti in automatico con la promozione in A. Dunque, effetto immediato per le casse del Cagliari, che otterrà i proventi della vendita del giocatore, ormai specialista in promozioni.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Assurdo altare un ottimo difensore che vede anche la porta ..considerato in questo anno uno dei migliori in b nel suo ruolo ceduto per 1’5 milioni e’ veramente ridicolo ..ne vale almeno 4 ..visto che dossena ne vale solo 8 ..secondo quegli scienziati della dirigenza ..mah
Altare non sarà un fenomeno, ma meglio sicuramente del polacco e del greco messi insieme.
Complimenti,perso un forte difensore per quattro soldi 👎
Io penso che dobbiamo guardare a noi stessi per come siamo messi mai giudicare il prossimo
E chi se.ne frega..mancu esti lamagni…..😜😜😜😜😜😜😜
Ma se non è nemmeno titolare fisso in B, di che parliamo?
Serve un corso su come vendere i giocatori 🤓
E chi glielo fa, tu?
Giulini sempre incompetente in materia di calcio!!!!!!!!!!
Chi dici di togliere per fare posto ad Altare, Dossena o Mina?
Il polacco e il greco
Svenduto
Ennesima grande fesseria del Cagliari che va a privarsi di un giocatore validissimo, superiore ai vari hatzidiakos e wieteska, per pochi spiccioli.
Quando impareranno a fare i contratti sarà sempre tardi.
Follia darlo al Venezia a prescindere, giocatore che già ora il Venezia potrebbe rivendere con grossa plusvalenza. Ma per carità
E perché dovrebbe venderlo il Veneza visto che lo reputi un giocatere validissimo?
Non era titolare neanche in SerIe B quando i giochi son diventati seri figurati in Serie A.
Ora il Venezia ha sul groppone un giocatore che in A farebbe solamente parte della rosa. Vediamo se riuscirà a venderlo e a quanto i. SERIE B.
Ma non è vero, altare ha giocato più di 30 partite col Venezia. È vero nelle ultime partite non ha giocato molto, ma ha giocato la maggior parte delle partite col Venezia. Controlla su internet. Troppo facile prendere in considerazione solo le ultime giornate eh.
Ho detto che non è stato più titolare quando i giochi sono diventati seri (bisognerebbe leggere brne) . Figurati in Serie A, sarà ceduto in B sicuro, se non fosse così sarebbe meglio per noi
Quoto.
Giorgio Altare, difensore del Venezia, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2023/2024, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2009 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte( fonte ufficiale).
Ma chi ha detto che lo deve vendere, io dico che il Cagliari ha perso una risorsa che adesso vale già molto di piu’.Al contrario, Wieteska e Hatzidiakos,pagati profumatamente, hanno perso valore.
Altare ha disputato ottime partite con il Venezia e segnato anche diversi gol.Per non parlare poi di Goldaniga che ha siglato anche il gol promozione del Como,ma li’ il giocatore ci ha visto giusto siglando un contratto di 3 anni in una società ricca.
Hai parlato di plusvalenza, se non lo vendi come credi di farla? Non sai neanche a quanto è stato ceduto. Mah
Col senno del poi, scrivi comunque fesserie