Ascolti Dazn: la gara salvezza del Cagliari a Reggio Emilia con il Sassuolo vista da 283.229 abbonati

Il dato include gli ascolti misurati su tutti i dispositivi. 972.098 spettatori hanno visto Bologna-Juventus

La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda da venerdì a lunedì scorso tutta su Dazn (secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience) ha avuto un totale complessivo di 4.185.423 spettatori, comprensivo del dato dell’episodio di Zona Dazn, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il miglior risultato di giornata è stato trainato da Bologna-Juventus, che ha raggiunto 972 mila ascoltatori, seguito da Inter-Lazio, con un’audience di 747 mila.

Nella 38a giornata, al via stasera alle 20.45 con Cagliari-Fiorentina. Domenica alle 20:45 il succo della giornata: ovvero la lotta salvezza con l’Empoli terz’ultimo, che ospiterà la Roma, mentre il Frosinone affronterà l’Udinese.

SASSUOLO-CAGLIARI. La sfida che, grazie al 2-0 al Mapei Stadium, ha decretato la salvezza matematica dei rossoblù, è stata vista su Dazn da 283.229 abbonati. Il dato, come sempre,  include gli ascolti misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi. Non sono stati comunicati i dati di Sky Calcio, che ha trasmesso la partita in contemporanea domenica alle 12.30. Udinese-Empoli, con 108.714 spettatori, è stata la gara meno seguita delle dieci.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piatto forte sarà domenica sera per la sfida salvezza che coinvolge cinque squadre...
Al Ricci i rossoblù di Pisacane, ancora in corsa per un posto play-off se la...
Impegno contro pronostico per i rossoblù ancora in corsa per i play-off contro la squadra...

Altre notizie