L’attaccante rivelazione Zito Luvumbo piace a tanti. Il talento angolano che già l’anno scorso in Serie B era risultato determinante per il Cagliari, anche in questa stagione si è confermato un attaccante dal grande potenziale e sono diverse le big che potrebbero andare all’assalto in estate.
Le ultime voci arrivano dal Portogallo, dove lo Sporting Lisbona che notoriamente tiene gli occhi sul campionato italiano lo ha messo sul taccuino. Valutazione tutta da decifrare, ma il Cagliari di sicuro non è intenzionato ad accontentarsi di cifre inferiori ai 15 milioni di euro, soprattutto in caso di salvezza.
⚪️🟢 Lo #SportingCP sulle tracce di Zito Luvumbo del #Cagliari. Ci sono anche altre big del campionato portoghese pic.twitter.com/htrwkduzSU
— Marco Conterio (@marcoconterio) March 26, 2024
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Siamo alle solite, con questa politica non se ne uscirà più, appena un giocatore si mette in evidenza lo si vende subito, maledetti soldi tutti gli anni dobbiamo sopravvivere e cercare di non rettrocedere, perché non si riesce ad avere una rosa stabile,
Tanto passa dalla salvezza, dal futuro allenatore e dagli investimenti che la dirigenza vorrà fare, se l’andazzo sarà quello degli ultimi anni difficile sperare di trattenere i migliori
Solo una cosa se dovete venderlo aspettare un paio d’anni e vendetelo caro
Quanto Quindici milioni? Così si svende il giocatore come hanno fatto con tutti gli altri
Non si tocca Luvumbo,mettete gli occhi da un altra parte!
Con tutti quei soldi che si dice valga…
Di uguale valore forse anche di più, di Luvumbo, ne compriamo dieci !!
E Tommasino non lo vuole nessuno?
Per me, si deve tenere per far aumentare la quotazione. Se si cedono subito i “gioielli” si rischia di lanciare un pessimo messaggio ” Il Cagliari vende a poco prezzo” e non va’ bene. Da rilevare che Shomurodov, se resta, va’ riscattato per 10 mln circa, quindi resterebbe ben poco.
Il problema è che qualsiasi buon giocatore aumenta di valore nel mercato di pari passo col rendimento della squadra e al contrario si deprezza quando va male. Vedi Nandez, quando era al primo anno, attorniato dai vari Nainggolan, Rog, Simeone, Joao, Cigarini sembrava un fulmine di guerra. Gente come Bellanova, Vicario, Luvumbo se arrivano a giocare in una grande acquisiscono un enorme valore.
Giusto come si è fatto con Nandez è Cragno?
Se retrocede vanno via quasi tutti
Deiola resta
Comunque vada sarà un successo.