Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli. De Magistris: “Discriminatorio”. Sarri “Inconcepibile”

Tiene banco in casa Napoli la questione legata al divieto ai tifosi partenopei di partecipare alla trasferta di Cagliari. Martedì la Prefettura di Cagliari aveva provveduto a “vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche se in possesso di Tessera del Tifoso“.

Nei giorni scorsi sono arrivati gli attacchi del mondo napoletano a questa decisione. Ieri pomeriggio ci ha pensato il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, tramite la sua pagina Facebook: “Da napoletano, da tifoso e da Sindaco di Napoli trovo davvero inaccettabile, discriminatorio ed ingiustificato il divieto per i nostri tifosi di assistere allo stadio alla partita Cagliari-Napoli. Le discriminazioni non cessano, anzi. Si garantisca, quindi, ai tifosi napoletani di partecipare alle trasferte“.

Gli ha fatto eco ieri sera l’allenatore azzurro, Maurizio Sarri, che nel post partita della partita di Europa League Lipsia-Napoli si è espresso così: “Voglio ringraziare i tifosi che c’erano qui stasera e sono solidale con coloro che non potranno venire a Cagliari: il divieto di trasferta è inconcepibile“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Pisacane: “Vittoria pesante, restiamo con i piedi per terra”

Il tecnico rossoblù celebra il successo del Bluenergy Stadium e l’atteggiamento della squadra: “Ci sono...

Altre notizie