Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli. De Magistris: “Discriminatorio”. Sarri “Inconcepibile”

Tiene banco in casa Napoli la questione legata al divieto ai tifosi partenopei di partecipare alla trasferta di Cagliari. Martedì la Prefettura di Cagliari aveva provveduto a “vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Campania, anche se in possesso di Tessera del Tifoso“.

Nei giorni scorsi sono arrivati gli attacchi del mondo napoletano a questa decisione. Ieri pomeriggio ci ha pensato il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, tramite la sua pagina Facebook: “Da napoletano, da tifoso e da Sindaco di Napoli trovo davvero inaccettabile, discriminatorio ed ingiustificato il divieto per i nostri tifosi di assistere allo stadio alla partita Cagliari-Napoli. Le discriminazioni non cessano, anzi. Si garantisca, quindi, ai tifosi napoletani di partecipare alle trasferte“.

Gli ha fatto eco ieri sera l’allenatore azzurro, Maurizio Sarri, che nel post partita della partita di Europa League Lipsia-Napoli si è espresso così: “Voglio ringraziare i tifosi che c’erano qui stasera e sono solidale con coloro che non potranno venire a Cagliari: il divieto di trasferta è inconcepibile“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match di questa sera all'Unipol Domus tra Cagliari e Sassuolo, con l'analisi della prestazione...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari nel match contro il Sassuolo...
Ecco come scenderanno in campo rossoblù e neroverdi questa sera...

Dal Network

Le ultime sulle possibili scelte di formazione da parte di Dionisi in vista del match...
Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Calcio Casteddu