cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino (Olbia): “Sono convinto che ci salveremo. Col Cagliari sempre ottimi rapporti”

A L’Unione Sarda il presidente dei galluresi si è soffermato sul momento della squadra e del nuovo socio Swiss Pro

 IL MOMENTO DELLA SQUADRA. “Ci salveremo ma dobbiamo lavorare e remare tutti nella stessa direzione, a partire da noi proprietà, oltre ovviamente squadra in campo e tifosi. Ricordo che, già nel 2020 abbiamo vissuto una situazione molto simile, chiudendo terzultimi e salvandoci ai play-out, e prima nel 2017 con Bernardo Mereu facemmo 10 punti nelle ultime quattro giornate, salvandoci direttamente. Ma ovviamente è necessario crederci”.

SWISS PRO. “Che la nuova proprietà stia puntando sulla squadra si vede dal mercato di riparazione, attraverso l’arrivo di sei giocatori quando io l’anno scorso, nella stessa situazione, ne ho presi tre. Uno come Schiavone stavolta ho potuto prenderlo perché avevo l’avallo della proprietà e a gennaio, con una classifica come la nostra, fare mercato non è semplice. Non sarebbe nei loro interessi una squadra in D. Poi i risultati si vedranno a fine stagione. Intanto pensiamo a domenica e alla sfida vitale con la Recanatese”.

IL CAGLIARI. “Personalmente ho ottimi rapporti con Tommaso Giulini, che è e sarà sempre mio amico. Ma ora non sto pensando al dopo salvezza né di andare al Cagliari. Sarebbe poco serio da parte mia. Io non sono convinto di lasciare la città di Olbia, la squadra e la società. La retrocessione non conviene a nessuno. Pensiamo a fare un finale di stagione come si deve”.

Intanto l’edizione odierna cartacea de La Nuova Sardegna scrive che il recente ingaggio della SwissPro di Ninni Corda come consulente tecnico, non collimano con le idee sia del presidente Marino che del DS Tatti, con questi che potrebbe lasciare a fine stagione il suo incarico.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra in scena anche il Perugia, esentato nel primo turno, per piazzamento al termine del...
Max Canzi, tecnico del Pontedera e vecchia conoscenza rossoblù, sfoga la sua amarezza dopo la...
Agostini Primavera
L'ex bandiera del Cagliari Alessandro Agostini, che guida la Primavera genoana, potrebbe nel 2024-25 tornare...

Dal Network

Due le gare giocate alle 15, entrambe importantissime per la lotta salvezza, valide per la...
La medaglia raffigura sul dritto i loghi della Società Sportiva del 1973/74 e 2023/24...
All’Olimpico, nella gara dell’ora di pranzo, valida per la trentaseiesima giornata, la squadra di Tudor...

Altre notizie

Calcio Casteddu